La parola Artigiano, suscita sempre un’emozione dove la creatività si unisce alla capacità manuale.
Il falegname è ancora oggi il prototipo dell’Artigiano che trasforma un materiale che si trova in natura in un manufatto funzionale. La massima espressione della capacità professionale del falegname nel campo dell'arredamento è nella realizzazione di mobili su misura, sia pensati dall’Artigiano-Artista, sia su disegno del cliente.
Daniele Begnis, supportato dall’entusiasmo che solo le donne che credono nel proprio uomo sanno dare, ha scelto il mobile su misura come core-business della propria attività. Vengono così realizzati mobili in legno massello dai dettagli e dalle rifiniture preziose che ci portano indietro nel tempo. La creatività trova la sua espressione in cucine, soggiorni, camere da letto, bagni prodotti con pannelli in multistrato o in legno lamellare impiallacciato con essenze pregiate quali rovere, noce, ciliegio, teak.
Ecco alcune delle nostre realizzazioni:
Il cliente che si presenta alla Signora Begnis nell’esposizione di Algua, trova cucine di serie di marche leader e l’assistenza per poterle personalizzare con rifiniture ed accessori che Daniele immaginerà e produrrà per loro, rendendo la loro cucina un prodotto unico. Per fare un esempio, i modelli di cucine di serie vengo personalizzate in modo che pur avendo un'anima comune, diventano pezzi unici, adattati e pensati all'ambiente ed alle specifiche esigenze dei clienti.